E… State bene nella vostra pelle

I consigli da seguire

probiotici e psoriasi

Quando le temperature iniziano a salire, è ora di cambiare skincare.
Il fil rouge di questa stagione sono sicuramente: leggerezza e luminosità.

Lo scrub consigliato per questa stagione è ovviamente un peeling leggero e chiarificante, in grado di esfoliare le cellule morte della pelle. Un altro focal point è senza dubbio l’idratazione: infatti, in estate non è solo la pelle del viso ad essere bisognosa di idratazione, ma anche le labbra, gli occhi ed il corpo. Meglio se i prodotti che vengono impiegati offrono anche un effetto opacizzante, in quanto il caldo aumenta la sudorazione e il tanto temuto “effetto lucido”.

I componenti fondamentali dei prodotti sono: vitamina C e acido glicolico.
Inoltre è bene che siano prodotti dalla texture leggera, sottile e per nulla appiccicosa.
Per le pelli grasse sono ottimi i prodotti a base di Urea, in quanto restituiscono la naturale umidità alla pelle.

Non possiamo dimenticare le creme solari, da spalmare o vaporizzare, con differenti gradi di SPF (da 20, 30 o 50) a seconda del livello di esposizione solare.
Ricordiamo che è buona norma riapplicare la protezione solare ogni 2-3 ore e soprattutto quando si viene a contatto diretto con l’acqua.

Per un’ottima skincare estiva consigliamo i nostri prodotti della linea Hyalusun: protezione 30, 50+ in crema e 50 in formulazione spray.

In particolare, HyaluSun Spray Solare SPF 50: è un filtro solare ad alta protezione dalla facile applicazione. Grazie al suo pratico erogatore a spruzzo, stendere la crema sarà un gioco da ragazzi. La texture è arricchita di Vitamina E e acido ialuronico reticolato, che incapsula al proprio interno gli agenti chimici dannosi, per restituire protezione e sicurezza a chi la indossa.

© LKC Pharma | P.iva 09632130960 | Privacy Policy | Cookie Policy | Internal Privacy Policy
×