S.O.S. pelle secca

Dona nuova idratazione alla tua pelle

La pelle può essere di diverse tipologie: normale, mista, grassa o secca.
Chi ha la pelle secca deve fare molta più attenzione degli altri alla stagione invernale, in quanto già il freddo tende a ridurre l’idratazione dei tessuti del viso.

I sintomi di chi possiede la pelle secca: guance, contorno occhi e labbra che possono presentare disidratazione, ciò contribuisce all’invecchiamento precoce. La pelle si presenta come rigida e ruvida.

Assumere Vitamina E aiuta a reintegrare principi e sostanze utili alla salute della pelle. La vitamina E infatti oltre ad avere proprietà antinfiammatorie, lenitive ed idratanti, è in grado di contrastare i radicali liberi e si presenta una buona soluzione contro arrossamenti ed eritemi cutanei.

Un altro escamotage è creare un mix di oli vegetali benefici per l’idratazione del derma. Gli oli vegetali sono ricchi di vitamine, minerali e acidi grassi essenziali, ottimi per mantenere la pelle idratata, liscia e soprattutto elastica. L’olio di Argan è antiossidante ed è ricco di vitamina E, inoltre è in grado di donare nuova elasticità alla pelle.

Almeno una volta a settimana, consigliamo di concedersi una maschera nutriente è utile a risolvere il problema della pelle secca. Soprattutto a base di ingredienti quali: miele, che ha proprietà antisettiche e rosa Mosqueta, in grado di donare ottimo profumo e idratare il derma.

Per un’idratazione maggiore, scegli una crema a base di acido ialuronico, come la nostra Hyalunique 24.

Con Hyalunique24 a base di acido ialuronico, rimani idratata per 24 ore. La sua texture morbida e vellutata avvolgerà la pelle del tuo viso in una morbida e profumata coccola.

Condividi l'articolo: