Il futuro inizia da LKC Pharma

I nostri laboratori progettano soluzioni innovative in ambito cosmeceutico e farmaceutico, per migliorare salute e benessere della pelle.

Garantiamo ottime terapie infiltrative all’avanguardia in campo ortopedico per contrastare le sofferenze osteoarticolari. Offriamo soluzioni iniettabili intradermiche quali: biorivitalizzanti e biostimolanti.

Acido Ialuronico Reticolato: il nostro magico marchio di fabbrica

Il nostro ingrediente magico e marchio di fabbrica è l’Acido Ialuronico Reticolato. Abbiamo creato un prodotto monofasico di nuova generazione reticolando una molecola di acido ialuronico ad alto peso molecolare con un reattivo chimico apposito. Il risultato è una struttura molto stabile, compatta e con ottime proprietà visco-elastiche. L’Acido Ialuronico Reticolato possiede la caratteristica di essere maggiormente durevole nel tempo, poiché resiste per periodi più prolungati all’attacco dell’enzima ialuronidasi.

L’ABBIAMO MICRONIZZATO. L’Acido Ialuronico Reticolato ha una certa densità e viscosità. Esso si presenta come un’aggregazione compatta di molecole e la sua inoculazione potrebbe risultare poco fluida.

Grazie alla nostra nuova tecnica di micronizzazione a < 75u, anche l’Acido Ialuronico Reticolato può essere iniettato applicando una poca e costante pressione da parte del medico, così da ottenere letteralmente il miglior risultato con il minimo sforzo.

E PURIFICATO. Abbiamo sviluppato una recente tecnica di purificazione, detta “Purity Proof”, che permette di ottenere un Acido Ialuronico Reticolato tra i prodotti con la più bassa percentuale di residui esistente sul mercato (meno di 50 ppb, rispetto a 500-2000 ppb di altri prodotti sul mercato). Grazie alla rivoluzionaria tecnologia, garantiamo massima purezza. L’Acido Ialuronico Reticolato risulta più biocompatibile e dona un effetto prolungato nel tempo.

POLINUCLEOTIDI
FRAMMENTI DI DNA DI ORIGINE ORGANICA.

Il nostro laboratorio è il primo ad aver formulato una soluzione di polinucleotidi in totale purezza, senza l’aggiunta di acido ialuronico e ad avere applicato la formula in dispositivi medici di classe III destinati alle terapie infiltrative in ortopedia e medicina estetica, in particolare: nei Biorivitalizzanti intradermici. Grazie alle loro proprietà Bio-stimolanti, i Polinucleotidi rigenerano i fibroblasti e incrementano la produzione di collagene e acido ialuronico.

Tecnico di laboratorio osserva al microscopio
Mani con guanti azzurri che usano una pipetta per prelevare liquido da una fiala in laboratorio

Ultra Urea : l’idratazione delicata per la tua pelle.

La percentuale di Urea che utilizziamo intensifica le proprietà idratanti ed emollienti dei prodotti, facilitando l’esfoliazione della pelle. Ciò è fondamentale per le formulazioni anti-age e per alleviare le manifestazioni cutanee della psoriasi.

Dettaglio di un becher trasparente durante un test di viscosità con gocce di fluido in laboratorio.

TECNOLOGIA
Dermahyal® Sun

Il pioneristico sistema, diminuisce l’assorbimento cutaneo del 50% degli agenti chimici dannosi, grazie all’incapsulamento dei filtri solari in Acido Ialuronico Reticolato. Si tratta di un brevetto studiato per migliorare la tollerabilità cutanea e aumentare la fotostabilità dei filtri solari.

Sei un’azienda o un professionista e vuoi venire a trovarci?

Possiamo organizzare per te una visita nel nostro centro di ricerca e produzione a Usmate Velate.

Così potrai vedere con i tuoi occhi il nostro impegno quotidiano.

Tecnico in camice IRA tiene un barattolo etichettato di acido ialuronico in polvere.

LKC si racconta

Immagine groupage di tre prodotti in crema della linea Ftotoprotettori e Solari

I nostri prodotti

Tecnico posiziona con una siringa dell'acido ialuronico su uno strumento di analisi metallico.

Filiera Made in Italy