Resi e Rimborsi

Se tutto o parte del tuo ordine non ti soddisfa, disponi:

  • se sei l’Acquirente: di 14 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce per esercitare il tuo diritto di recesso legale (conformemente agli articoli 52 e seguenti del Codice di Consumo), e restituirci il/i prodotto/i;

Trascorso il periodo di recesso contrattuale, i prodotti restituiti non saranno accettati.

Tutti i prodotti dovranno essere tassativamente restituiti a LKC PHARMA in condizioni tali da poterne consentire la rivendita (prodotti in perfetto stato di conservazione, accompagnati dalla loro confezione di origine, accessori, istruzioni). Ci riserviamo di pesare il quantitativo del prodotto per verificare che non sia stato utilizzato. Il rimborso dei prodotti acquistati con uno sconto ammonterà al prezzo effettivamente corrisposto in fase di acquisto. LKC PHARMA ti propone la seguente modalità di reso:

  1. Reso a mezzo posta/corriere

Per restituire dei prodotti per posta/corriere, sarà sufficiente:

  • Compilare il Modulo di Reso, disponibile online, indicando precisamente il/i prodotto/i che desideri restituire e, per ciascuno di essi, il motivo della restituzione. Puoi scaricarlo dal nostro sito e allegarlo al reso.
  • Spedire il/i prodotto/i utilizzando preferibilmente la stessa confezione in cui hai ricevuto l’articolo. Se ciò non fosse possibile, ti chiediamo di imballare il/i prodotto/i con attenzione per evitare qualsiasi problema o danneggiamento durante la fase di restituzione.

L’indirizzo per i resi è il seguente:

LKC Pharma Srl
Via del Lavoro 4a/6
20865 Usmate Velate (MB)
ITALIA

Tieni presente che non accettiamo pacchi inviati a carico del destinatario. Ricordati di indicare sul modulo di reso tutti i dati necessari per il rimborso, in particolare il tuo indirizzo e-mail ed il tuo numero di telefono. Se l’Acquirente o il Destinatario dell’ordine non dimostra di avere effettivamente consegnato il prodotto presso un corriere, tutti i rischi connessi al reso del/i prodotto/i sono a carico dell’Acquirente o del Destinatario dell’ordine.

Potrai quindi ottenere un rimborso equivalente all’importo fatturato dei prodotti restituiti.

Se ci hai comunicato il tuo indirizzo e-mail, riceverai una mail di conferma della registrazione del tuo reso. Il rimborso verrà corrisposto entro massimo 30 giorni a partire dalla data di ricezione dei prodotti restituiti.

Per qualsiasi informazioni aggiuntiva, ti invitiamo a consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita.